HEY JOE

Inaugurazione blog. L'unico commento che mi viene in mente è un rassegnato"è toccato anche a me..."come a dire"ci passano tutti e finalmente o purtroppo è arrivata la mia ora".
Inaugurazione. Più confusa che persuasa nel farlo. Più per scommessa e comune accordo che per scelta. Me la immaginavo diversa"la notte in cui avrei creato il mio blog", del tipo "evento apocalittico"frutto di un'ispirazione modello tu-hai-visto-la-luce...Niente del genere stanotte. Non mi sento san giovanni nè tanto meno jake-belushi, fatto è che l'ho creato. Ormai sono in ballo perciò, dopo avere passato minuti per scegliere il colore dell'abitino che la mia creatura indosserà (e a dire il vero non sono particolarmente convinta nemmeno di questo...), ora ballo. Anzi no....ora vado a letto e magari uno di questi giorni torno a danzare...sempre che mi convinca....

2 commenti:

kid a ha detto...

scusi, ma non so il francese e non capisco cosa c'è scritto nell'header del blog!

flavia ha detto...

complimenti comare cicalina..avanti cà i vattiammu sti picciridi..in promis per quelli veri!!!